Le cose che ho imparato nella vita - uym

Le cose che ho imparato nella vita

"Le cose che ho imparato dalla vita" rappresenta un insieme di profonde e importanti riflessioni. Voglio farti leggere questi pensieri perché vengono toccati numerosi aspetti delle nostre vite: felicità, responsabilità, amore, comprensione, apparenza e sostanza, amicizia, perdono, resilienza, rimpianti e rimorsi, ecc. Indipendentemente da chi lo ha scritto a noi interessa il contenuto e t'invito a leggerlo con attenzione e a soffermarti su ciascuna frase.
Immagini che Emozionano - Impariamo ad amare - uym
,

Immagini che emozionano per aiutarti ad agire

Ho creato 15 Immagini che Emozionano e voglio fartene dono. Queste immagini motivanti racchiudono concetti molto importanti, capaci di farci riflettere come mai abbiamo fatto prima. Ogni immagine è abbinata a uno specifico aforisma in modo da comunicare con l'osservatore in maniera immediata ed efficace questi profondi concetti. Ognuna di queste Immagini che Emozionano potrà essere quella che ti aiuterà a riflettere e a trasformare in azioni concrete i tuoi pensieri.
Film da vedere assolutamente - uym

Film da vedere assolutamente

Film da vedere assolutamente, ecco di cosa voglio parlarti oggi. Intendo quelle pellicole cinematografiche imperdibili che stupiscono, che emozionano, che scioccano toccando nel profondo l'animo umano e che rimangono indelebili nella nostra memoria. Negli ultimi mesi mi è capitato di rivedere tre di questi capolavori e voglio condividerli con te.
Ancoraggio-in-PNL-UYM
,

La tecnica dell'Ancoraggio in PNL

"Ancoraggio in PNL? Che argomento strano è mai questo Marco?" Capita a tutti di trovarsi a dover gestire momenti difficili o situazioni che generano disagio. E' proprio in questi momenti che vengono a mancare quegli stati d'animo di cui avremmo invece maggior bisogno: coraggio, sicurezza, serenità, determinazione, ecc... Tutte risorse positive che però in quel preciso momento non riusciamo a recuperare. Sarebbe davvero utile avere un telecomando sempre a portata di mano dove ogni bottone richiama un preciso stato emotivo. E se qualcuno lo avesse realmente inventato?
Gestire gli stati d'animo negativi - UYM
, ,

Gestire gli stati d'animo negativi

Perché è così importante imparare a gestire gli stati d'animo negativi? Perché è un aspetto fondamentale per il nostro benessere. Driiiinnn!!! E' appena suonata la sveglia e sei ben consapevole che appena poserai il piede giù dal letto sarai gettato dentro un frullatore. Leggi come fare per impedire agli eventi e alle persone di controllare la tua vita.