Canzoni più belle del momento - uym

Ecco le canzoni più belle del momento. A differenza delle mie precedenti playlist che abbracciavano le migliori canzoni motivanti degli ultimi 40 anni, questa volta mi sono voluto soffermare esclusivamente sulle canzoni migliori del momento.

In effetti sono passati già 8 mesi dalla mia ultima playlist e così… quale periodo migliore se non l’inizio dell’estate per ascoltare dell’ottima musica?

Ecco le canzoni più belle del momento!

Le canzoni più belle del momento

In quest’articolo ho inserito quelle che considero le 15 canzoni più belle del momento. Le ho selezionate perché possono aiutarti a ricaricare le pile, ad emozionarti, a riflettere e a farti un pieno d’allegria.

Solitamente le ascolto in macchina, al PC e mentre faccio attività fisica. E tu dove sei solito ascoltare musica?

Una vita senza musica è come un corpo senz’anima. (M. T. Cicerone) Click to Tweet

 

Ascolta le Canzoni più belle del momento e dimmi cosa ne pensi. 🙂

 

1) No Hero – Elisa

Tra i video musicali del momento ho scelto questa canzone di Elisa che è tra quelle più ascoltate in questi primi mesi dell’anno. Mentre scrivo il video sta sfiorando le 21 milioni di visualizzazioni.

 

2) Death to the Lovers – Skunk Anansie

Death To The Lovers è il secondo singolo dall’album “Anarchytecture”. Il brano cantato da Skin affronta tutto il dolore di una storia d’amore giunta al capolinea. “Il mondo si sta sgretolando finendo giù all’inferno” – “The world goes crushing down to hell”

 

3) Sledgehammer (From The Motion Picture “Star Trek Beyond”) – Rihanna

Al 3° posto delle più belle canzoni del momento ho inserito Sledgehammer. Si tratta del nuovo singolo di Rihanna nonché colonna sonora del prossimo film Star Trek Beyond che uscirà nelle sale italiane subito dopo il periodo estivo.

 

 

 

4)  Cheap Thrills – Sia ft. Sean Paul

La cantante australiana ha ripubblicato questo brano con la partecipazione di Sean Paul. Il sound ritmato della canzone mi piace e con le 334 milioni di visualizzazioni finisce tra i brani più ascoltati in questi primi mesi dell’anno.

 

Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette. (Frank Zappa)

 

5) Wherever I Go – OneRepublic

Dopo Love Runs Out un’altra canzone di successo per gli OneRepublic. Un brano Pop molto orecchiabile con un video molto carino da vedere fino in fondo.

Queste sono le prime 5 canzoni più belle che ho inserito in questa playlist. Se ti piacciono ti chiedo di cliccare sui bottoncini qua sotto. Grazie. Marco.

 

 

6) Sofia – Alvaro Soler

Dopo essere stato uno dei protagonisti dell’estate 2015 con El Mismo Sol ecco ripetersi il successo di Alvaro Soler. Tra i video musicali del momento ho così aggiunto quest’ulteriore hit del cantante.

 

7) Duele el corazon – Enrique Iglesias ft. Wisin

Al 7° posto delle più belle canzoni del momento ho insertito una canzone di Enrique Iglesias. Dopo Bailando ecco un nuovo il suo nuovo successo e questa volta con la partecipazione del rapper portoricano Wisin. Ti lascio al sound latino di questa canzone.

 

8) Stitches – Shawn Mendes

Ecco un’altra canzone che mi piace moltissimo. “Stitches” sono i punti di sutura e in questo brano il protagonista dovrà farseli mettere per far guarire le ferite (del cuore). Non ci sono però punti di sutura disponibili per questo tipo di lesioni. L’unico modo per guarire è andare avanti e lasciarsi alle spalle i tempi che furono perché il passato deve rimanere esattamente dove sta, nel passato appunto.

 

9) Don’t be so shy – Imany

Non essere timido! Ecco l’esortazione di questa canzone di Imany remixata dai dj russi Filatov & Karas.

 

Eccoci alla decima tra le canzoni più belle del momento che ho inserito nella mia playlist. 

10) Can’t Stop The Feeling! – Justin Timberlake

In decima posizione ho scelto tra le canzoni più belle del momento il nuovo singolo di Justin Timberlake. Il brano farà da colonna sonora al film d’animazione della DreamWorks: Trolls. Il film uscirà dopo l’estate ma la colonna sonora è già un successo. Ti lascio al video di questo brano solare, allegro e contagioso!

 

11) Dangerous Woman – Ariana Grande

In questo brano abbiamo a che fare con una “donna pericolosa”…

 

La musica è un fluido in divenire, un linguaggio evanescente; ascoltandola entriamo in un’altra vita e in un altro tempo. Siamo altrove. (Anonimo)

 

12) This One’s For You (UEFA EURO 2016™ Official Song) – David Guetta feat. Zara Larsson

Tra le canzoni più belle 2016 ho selezionato un altro grande successo di David Guetta: l’inno ufficiale di UEFA EURO 2016. La canzone comincia con una bellissima frase: “We’re born to fly” – “Siamo nati per volare”. Cosa fare quindi? Beh, voliamo!

 

13) 7 Years – Lukas Graham

Al 13° posto tra le più belle canzoni del momento ho aggiunto il brano scritto da Lukas Graham in memoria del padre scomparso.

L’autore ci vuole raccontare gli insegnamenti dei genitori in merito all’importanza di curare i rapporti con le persone. L’uomo e la donna non sono fatti per stare soli però troppe volte ci dimentichiamo che i rapporti interpersonali non nascono e non crescono da sé. Sono qualcosa di prezioso da custodire e curare perché come tutte le cose a questo mondo anche i rapporti con gli altri “se non crescono tendono a morire”. Poi arriva un giorno e vedendo solo il vuoto intorno a noi ci chiediamo “Come è potuto succedere?”. Posso darti un consiglio? Ricontrolla le tue priorità.

 

14) Be The One – Dua Lipa

Tra i video musicali del momento ho selezionato questo brano della giovane artista londinese Dua Lipa (classe 1995).

 

 

15) Faded – Alan Walker

Faded è un singolo scritto dal giovanissimo disc jockey norvegese Alan Walker (anno 1997) . Le visualizzazioni del video stanno per sfiorare i 460 milioni. Niente male 🙂 La voce femminile che si aggiunge alla canzone è della cantautrice norvegese Iselin Solheim.

 

Eccoci arrivati in fondo a questa playlist con le canzoni più belle del momento.

 

Se vuoi continuare ad ascoltare della buona musica puoi cliccare qui:

22 colonne sonore che danno la carica

 Canzoni che danno la carica!

Canzoni motivazionali: un pieno di energia

 

Concludendo…

Spero che quelle che considero le più belle canzoni del momento ti siano piaciute. Ascoltale quando vorrai, sono qui per te.

Dal momento che non può essere una lista esaustiva puoi utilizzare l’area dei commenti per dirmi Tu quali altre belle canzoni del momento avresti aggiunto.

 

 

Firma Marco Little UYM

Articolo Canzoni più belle del momento – Immagini di pubblico dominio

 

Matita - UYM

📩

VOGLIO ISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER E

SCARICARE GRATUITAMENTE

📘

LA MIA COPIA 

22 PASSI VERSO LA FELICITÀ

22-passi-thumb-UYM3

The following two tabs change content below.
Ciao, mi chiamo Marco Cammilli e sono l'autore di UpgradeYourMind. Voglio condividere con te i miei studi e le mie esperienze nell'ambito della crescita personale. Scopri le strategie pratiche e immediate per migliorare la qualità della vita. Buona navigazione. Marco.

Ultimi post di Marco Cammilli (vedi tutti)

Lascia un commento tramite il tuo profilo Facebook

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.