STANCO DI RINCORRERE A VUOTO LA FELICITÀ?
SMETTILA D’INSEGUIRLA E COMINCIA A VIVERLA ADESSO
Permettimi di ACCOMPAGNARTI
in un NUOVO
ENTUSIASMANTE VIAGGIO
22 PASSI VERSO LA FELICITÀ
“Marco Cammilli è uno dei blogger più appassionati, trasparenti e generosi che si possano trovare. Queste qualità unite alla sua autentica passione per la crescita personale e al rispetto per i suoi lettori non possono che avere la mia più completa stima.”
22 PASSI VERSO LA FELICITÁ
E TUTTO QUESTO VOGLIO REGALARTELO!
SCARICALO SUBITO
“Una guida da leggere, rileggere e applicare. Marco riesce con un linguaggio alla portata di tutti a rendere il lettore consapevole della propria comunicazione, delle proprie risorse e di se stesso. Non si tratta solo di parole, “22 passi per la felicità” è un manuale Pratico, mi è piaciuto subito per questo. Grazie ai chiari esempi potrai applicare nella tua quotidianità i concetti spiegati; in breve tempo otterrai miglioramenti e soddisfazioni nelle relazioni con gli altri e nella tua vita.”
“Mi è piaciuto davvero molto 22 Passi Verso la Felicità.
E’ un libro che si legge tutto d’un fiato, un capitolo tira l’altro. Mi piace anche come è stato disposto l’ordine degli articoli. E’ molto utile per migliorare la propria vita. L’ideale è leggerlo prima tutto e poi iniziare da ogni singolo capitolo ed applicare ciò che si è imparato. Credo che in questo modo si ottengano più risultati.”
UN MANUALE GRATUITO DI 200 PAGINE!
SCARICALO SUBITO
“Complimenti Marco! E grazie di questa raccolta che ci hai regalato!
Ma soprattutto ti faccio i complimenti perché con la tua tenacia e determinazione per portare avanti questo progetto in cui credi e che ti appassiona, ci dimostri ogni giorno con i fatti (e non solo a parole) che per realizzarci, per essere felici, per poter dire ogni giorno: è stata una giornata vissuta bene, è importante dedicarsi alle cose in cui crediamo e a cui teniamo e amiamo.
Continua così… sempre! Noi siamo con te e ti sosteniamo! E siamo sempre di più 🙂 “
“Il libro è stato illuminante. Mi è piaciuto molto perché l’ho trovato facile da seguire e soprattutto mi sono piaciuti gli esempi pratici che hai dato.
In particolare mi riferisco ai consigli sul come tirarsi su l’umore (ho trovato il tuo blog proprio grazie a questo prezioso articolo).
Ti invita a riflettere sul fatto che siamo noi i veri responsabili della nostra vita, del nostro stato d’animo, non siamo cioè vittime delle circostanze esterne. Capito questo punto, abbiamo in mano uno strumento prezioso e diventiamo consapevoli di avere in mano il potere di scelta davanti a ogni situazione. Questione non da sottovalutare!
Questo libro ci invita a riprendere il controllo della nostra vita, ci invita a riflettere sui nostri comportamenti giornalieri che spesso e volentieri ci auto sabotano senza che ce ne rendiamo conto.
Ci apri gli occhi davanti al fatto che ogni giorno ci raccontiamo un sacco di bugie che sono scuse che bloccano la nostra felicità: (Non ho tempo per fare quello che realmente vorrei, sarei felice se solo fossi…avessi…E poi c’è il problema della “rimandite acuta”- lo faccio domani…).
Ci inviti ad essere consapevoli di tutte queste forme di auto-sabotaggio che possiamo evitare, se solo lo vogliamo.
Non solo il contenuto è prezioso perché ci inviti ad auto analizzarci e a prendere coscienza dei nostri comportamenti di tutti i giorni, ma ci aiuti anche a tornare sul giusto cammino con esempi pratici.
Un’altra cosa che ho trovato ottima, è la forma con cui si struttura il libro, molto facile da seguire.
E’ come se fossimo li con te a farti domande dirette mentre ci spieghi i tuoi punti. Fai domande e dai risposte concrete. Mantieni viva l’attenzione del lettore.
Una lettura molto piacevole dall’inizio alla fine, tanto che ti invita a voler sapere di più.
Per questo per fortuna ci sono gli articoli del tuo blog che continuano ad affrontare i temi interessanti della vita di tutti i giorni 🙂
Grazie per questo regalo, credo che lo rileggerò diverse volte.”
NON RIMANDARE A DOMANI CIÒ CHE PUOI FARE OGGI.
SCARICALO ADESSO È GRATUITO!
SCARICALO SUBITO
Marco Cammilli grazie mille dei tuoi consigli il tuo libro è geniale e lo sto leggendo con tanto piacere!
Ciao Marco, ho letto tanti blog sulla crescita personale, tu sei il migliore!
Ciao Marco, come stai?
Ti seguo con grande piacere oltre che attenzione, mi piace il tuo stile, la tua profondità.
Prendo molti spunti da ciò che pubblichi e di questo ti sono grata.
Felice di aver incrociato la tua penna
A presto
Tutti i miei complimenti, ti seguo sempre con piacere e non smetto di spargere la voce di UYM!!
Ti aspetto da quest’altra parte! A presto.
Marco Cammilli